Nicola Lerra: Time

Nicola LerraNicola Lerra è un artista lucano di Nova Siri, di ventidue anni, che si è fatto strada sin da giovanissimo nel mondo della musica, in particolare per la composizione di musiche per cortometraggi, film e spot pubblicitari.
Studia pianoforte ed è un ragazzo dalle forte ambizioni. A diciassette anni scrive le sue prime bozze al pianoforte immaginandosi un’orchestra che accompagnasse le sue note, non avendo le strumentazioni adatte per realizzare i suoi progetti ha continuato a studiare e a perfezionare la sua tecnica.
Grazie al supporto della famiglia e alla sua dedizione si è costruito nel tempo un solido percorso professionale, conoscendo artisti di tutto il mondo e raggiungendo un vasto numero di ascolti con le sue cover “A Way of Life” e “Tennessee” negli Stati uniti, Germania, Cina e Russia.

Nicola Lerra TimeCon l’inizio del nuovo anno decide di dare alla luce i suoi pezzi pubblicando “TIME”: album completamente composto e scritto dal giovane Nicola, e distribuito online su iTunes Store Apple e presto disponibile su tutti i più importanti store come Amazon, Google Play, Spotify ecc..

L’album è composto da sette tracce, l’elemento dominante è il pianoforte, a cui si lega un’armonia orchestrale davvero pregevole.

Il titolo scelto per l’album è molto riflessivo, l’artista ha voluto infatti far suo il concetto di “tempo” affermando: “esso è una componente preziosa della nostra vita, rappresenta una sorta di risposta a tutte le azioni e scelte che affrontiamo, decidiamo di affrontare o di rinunciare nella nostra vita”.

Augurandoti un buon ascolto ti lascio con il link per poter ascoltare ed acquistare l’album di Nicola Lerra: Time

Nicola Lerra: Time su iTunes Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *