New York Times: la Basilicata al 3° posto tra le località estive da visitare al mondo!

L’estate che cerchi non è lontana!

Sul lungomare di Policoro l’area estiva si inizia ad assaporare gia dal periodo pasquale accompagnata da rinfrescanti aperitivi e buona musica.

Policoro gode di numerose strutture che offrono notevoli servizi per la cittadinanza ma sopratutto per i turisti.

NYT, Basilicata nella top 3 dei posti da vedere nel 2018

Il divertimento è assicurato,

grazie a locali che offrono durante il giorno la possibilità di godersi il mare, di prendere un aperitivo in spiaggia e divertisi grazie ai vari happy hour. Di sera invece si trasformano in locali notturni con musica, balli e numerose celebrità acclamate e attese da persone di tutte le età.

Tra i personaggi, ospiti durante le varie serate, grandi della televisione: Stefano De Martino, Marco Bocci, Gabriel Garco, Pio e Amedeo ma anche famosissimi dj internazionali come Deborah De Luca, Valentina Dallari, Ralf, Skizzo e Anfisa Letiago.

A riscontrate grande successo sono stati personaggi che hanno partecipato a programmi televisivi quali Uomini e Donne: Andrea Damante, Mattia Marciano, Riccardo Gismondi, Francesco Monte e Oscar Branzani.

Ad ospitarli sono state due grandi strutture, aperte 24h, La playa e Il Tropicana (la cui apertura sarà il 16/06/2018)

I locali maggiormente frequentati, da persone di tutte le età durante il giorno, e da centinaia e centinaia di giovani durante la notte sono il Club 86 e il BarHChic . Qui tante sono le oppurtunità per divertirsi, in compagnia di amici, per conoscere nuova gente e gustare cocktail ricercati.

 

Altre strutture sono La Capannina e Il Bambulè.

La Capannina, locale storico di Policoro, è aperto tutto l’anno. Durante il weekend offre serate di danza con buona musica e buon cibo. La location è davvero splendida, il lido è curato nei minimi dettagli; la struttura portante in legno fa da cornice ad un’atmosfera davvero invitante.

Il bambule aprirà la sua stagione il 22/06/2018: Summer party. L’organizzazione è mlevents che nell’ultimo evento ha riscosso grande successo con ben 700 entrate.

Il bambulè in tarda serata si trasforma in un locale/discotesa all’aperto sul mare con una struttura molto particolare e affascinante. Sarà una serata ricca di musica con hit del momento, dj noti e giovani cantanti della zona.

https://youtu.be/mJIGTu4K58M

L’estate in Basilicata si offre come opportunità, sopratutto ai giovani, per esprimersi.

Non ti resta che venire a Policoro, per godere di una rilassante mattinata e di una piacevole e divertente serata estiva! 

Check Also

le notti della magia

Le notti della magia di Albano di Lucania

Quest’estate 2013 purtroppo sta già volgendo al termine, ma la nostra bellissima Basilicata vuole ancora ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *