Marinagri, un posto da scoprire!

La venezia del sud.

Marinagri è una località turistica  che rappresenta l’elemento portante di Policoro, è stata realizzata nella marina di Policoro utilizzando molto probabilmente la foce del fiume Agri. Con la defluizione delle acque del mare si creò una laguna nella quale fu costruito il villaggio residenziale da favola con un gran numero di hotel, ristoranti e altri elementi utili per il fabbisogno dei turisti.

E’ fornita di una struttura eccezionalmente elegante e di prima classe, adatta per i molti bisogni dei turisti. La spiaggia è vicinissima, raggiungibile a piedi in 5 minuti, ma per coloro più pigri c’è a disposizione la gold-car che li accompagnerà al lido convenzionale.

Un elemento che consente un panorama e un atmosfera da favola sono anche i numerosi ristoranti che offrono dei piatti eccezionali. Inoltre i prezzi rispecchiano sempre un giusto rapporto con la qualità.

Dunque è un posto unico e consigliabile per un’indimenticabile serata romantica.

Ma anche la colazione è molto buona servita da ragazzi eccezionalmente educati, precisi e pronti a eseguire ogni vostra richiesta. Questa località turistica offre un ottimo servizio e una massima pulizia degna per turisti di prima classe che non potrà mai deludervi! Inoltre per tutti coloro appassionati di pesca e che possiedono una barca che non sanno dove farla sostare questo è un luogo buono con un porto favoloso,adatto per barche grandi. Vi permetterà di fare lunghe uscite nel mar mediterraneo,circondati da acque pulite dove si potrà trascorrere la mattinata anche facendo un’ottima pesca.

 

Tu ci sei mai stato? Sei rimasto colpito da questo splendido paesaggio balneare? Faccelo sapere in un commento qui sotto,grazie in anticipo.

 

Check Also

Tavole Palatine Metaponto

L’importanza della cultura lucana in antichità

Anticamente, la Basilicata fu terra di grandi personaggi che grazie alla loro sapienza lasciarono segni indelebili ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *