Basilicata Border Games

Ci siamo! Finalmente a Matera stanno per iniziare i BBGames (Basilicata Border Game). La città di Matera  si candida a capitale della cultura 2019 ed una delle iniziative per promuoversi, è un gioco collettivo, che coinvolgerà giovani di tutta Europa .  Insieme ad altre quattro città: Potenza, Melfi, Policoro e con un evento anche a Lauria, questi giochi urbani, vedranno impegnati 120 giocatori. I Lucani saranno 40, e gli altri 80 saranno divisi in 40 giocatori extraregionali e 40 che giungeranno da ogni parte d’Europa.

basilicata-border-gamesI BBGames sono una sorta di Giochi senza frontiere in versione urbana, che sconvolgeranno letteralmente la città e i cittadini che assisteranno. Dureranno  4 settimane e i  giocatori si sfideranno in missioni sconvolgenti e divertenti.

Ogni iscritto avrà diritto ad un rimborso di viaggio, vitto, alloggio, tanto sole e divertimento.

Le iscrizioni saranno aperte e fino al 28 luglio e potranno partecipare,  previa selezione, giovani creativi, con desiderio di scoprire una regione fantastica, di mangiare bene, di mettersi in gioco per una settimana e di fare tante folli amicizie. Si potrà scegliere la settimana in cui si vorrebbe giocare, più una seconda nel caso in cui siano terminati i posti per la prima. Le settimane saranno 4 e precisamente a Policoro 11-18 Agosto, Melfi 25 Agosto-1 Settembre, Potenza 8-15 Settembre, Matera 22-29 Settembre con un evento speciale a Lauria.

Per saperne di più clicca qui.

Check Also

maratea

Proclamato il vincitore della seconda edizione del social game #vacanzelucane2013

E’ giunta al termine anche la seconda edizione del social game #vacanzelucane2013, gioco promosso dalla ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *