Basilicata: arriva dopo il volo dell’angelo, il volo dell’aquila

Per gli amanti del brivido ad alta quota è arrivato il “volo dell’aquila” una simulazione di volo in deltaplano da fare in tutta sicurezza con gli amici più spericolati. Il 29 luglio ci sarà l’inaugurazione a San Costantino Albanese, del nuovo attrattore turistico lucano con una discesa mozzafiato a circa 80 km/h per una lunghezza di circa 1.200 metri. Nel cuore del parco nazionale del pollino lo Sky Glider offre la possibilità di effettuare il volo in quattro, così da condividere l’adrenalina e il brivido con gli amici più pazzi.

Volo dell'aquila basilicata

La simulazione in deltaplano consiste in un volo andata e ritorno da una piattaforma, dal quale il veicolo si innalza con un dislivello di circa 200 metri offrendo un panorama spettacolare con il paese di San Costantino e la Val Sarmento in tutto il loro splendore.

La Basilicata, con quest’attrattiva turistica, ci regala un secondo volo, oltre al già famoso Volo dell’Angelo passando dal “coast to coast” di Rocco Papaleo al “fly to fly” a scelta tra Pollino e Dolomiti Lucane .

L’impianto sarà attivo dal 1 agosto fino al 30 settembre, dalle 10:00 alle 18:00 con un costo di circa 10 euro a testa.

Check Also

maratea

Proclamato il vincitore della seconda edizione del social game #vacanzelucane2013

E’ giunta al termine anche la seconda edizione del social game #vacanzelucane2013, gioco promosso dalla ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *